fiducia sicurezza

Fiducia e sicurezza: 3 suggerimenti per crearle nell’acquirente

Scommetto che anche tu conosci un sacco di persone che investono in pubblicità sui social, offrono prodotti e servizi di ottima qualità e che fanno ciò che promettono ma non stanno ottenendo risultati all’altezza dei loro sforzi.

E spesso, le provano davvero tutte… Quindi, capita che pensano di aver bisogno di un gruppo Facebook, oppure pensano che se cambiano il loro funnel di vendita allora le cose miglioreranno possono ottenere successo.

Quello che ignorano però è che effettivamente quello che davvero funziona ha poco a che fare con tutte queste tattiche ma riguarda per lo più un piccolo cambiamento interno al tuo potenziale cliente!

Questo piccolo cambiamento si traduce, dentro il tuo acquirente, nel passaggio dalla paura alla sicurezza.

Per milioni di anni i nostri cervelli sono stati cablati per proteggersi.

…E purtroppo, la triste verità è che molti dicono di no e rifiutano proprio ciò che li aiuterebbe, semplicemente perché non si sentono sicuri ad andare avanti.
Così, si arriva a perdere alcune delle più grandi opportunità della vita e si finisce per vivere un’esistenza piena di profondi rimpianti.

Quindi se vuoi che i tuoi potenziali clienti facciano un balzo in avanti nel ciclo di vendita assicurati di seguire questi 3 suggerimenti:

  1. Mostra le tue offerte in modo che le persone sentano che il guadagno nell’acquistare da te vale più dell’investimento.
  2. Applica un metodo collaudato per capire perché il tuo pubblico si sente bloccato e come spostarlo verso un potenziale più elevato.
  3. Crea dei video che ti facciano guadagnare fiducia e rispetto.
…È quando ti senti al sicuro su un aereo, che puoi goderti il ​​libro.

Quando ti senti al sicuro in una relazione, sei in grado di provare la gioia dell’intimità e, quando ti senti al sicuro con il tuo mentore, puoi ottenere risultati. 

Invece, quando non ti senti al sicuro… Sappiamo tutti come va a finire! 

Se vuoi capire come creare sicurezza e fiducia nei tuoi clienti, anche se là fuori c’è l’inflazione, non perderti il video in cui ti spiego i 3 livelli di fiducia: Guarda il Video su YouTube

Alle tue vendite,

Giuliano De Danieli

Torna in alto
Torna su