1 MINUTO DI LETTURA
“Bucky Larson: Born To Be A Star” è considerato uno dei peggiori film di tutti i tempi.
…E se il film fosse in bianco e nero… Sarebbe comunque terribile.
Ma anche se venisse trasformato in un libro… o in una versione Kindle, sarebbe comunque terribile.
Come mai?
Perché una brutta storia è una brutta storia, indipendentemente dal modello, dal metodo o dal mezzo utilizzato per trasmetterla.
Lo stesso vale per la tua strategia di marketing.
Se il tuo messaggio di marketing e di vendita manca di differenziazione, o è seguito da un’offerta scadente, passare da una piattaforma ad un’altra NON risolverà il problema.
No.
Perché un messaggio di vendita strutturato male è un messaggio di vendita strutturato male, indipendentemente dal canale utilizzato per trasmetterlo.
Questo è il motivo per cui è assolutamente fondamentale, che tu costruisca la tua campagna sulla base di un messaggio di marketing potente e persuasivo, che porti il tuo potenziale cliente a capire perché la tua soluzione è diversa e superiore a tutte le altre opzioni!
Se salti questo passaggio e ti lanci nel mercato con “tattiche e trucchi fantastici” rischi di finire come tanti imprenditori in difficoltà che si chiedono perché le persone non stanno acquistando!
Alle tue vendite,
GDD