strategia digitale

Creare una strategia digitale che funzioni

1 MINUTO DI LETTURA

“Bucky Larson: Born To Be A Star” è considerato uno dei peggiori film di tutti i tempi.

…E se il film fosse in bianco e nero… Sarebbe comunque terribile.

Ma anche se venisse trasformato in un libro… o in una versione Kindle, sarebbe comunque terribile.

Come mai?

Perché una brutta storia è una brutta storia, indipendentemente dal modello, dal metodo o dal mezzo utilizzato per trasmetterla.

Lo stesso vale per la tua strategia di marketing.

Se il tuo messaggio di marketing e di vendita manca di differenziazione, o è seguito da un’offerta scadente, passare da una piattaforma ad un’altra NON risolverà il problema.

No.

Perché un messaggio di vendita strutturato male è un messaggio di vendita strutturato male, indipendentemente dal canale utilizzato per trasmetterlo.

Questo è il motivo per cui è assolutamente fondamentale, che tu costruisca la tua campagna sulla base di un messaggio di marketing potente e persuasivo, che porti il ​​tuo potenziale cliente a capire perché la tua soluzione è diversa e superiore a tutte le altre opzioni!

Se salti questo passaggio e ti lanci nel mercato con “tattiche e trucchi fantastici” rischi di finire come tanti imprenditori in difficoltà che si chiedono perché le persone non stanno acquistando!

Alle tue vendite,
GDD

Torna su