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Se vuoi vedere il tasso di conversione elevarsi, il tuo pubblico avrà bisogno di ricevere un’offerta che non può rifiutare…
Come saprai se mi segui da un po’, sono un grande sostenitore dell’upselling, il cross-sell e della vendita in ogni sua forma, ma quello che voglio che tu capisca è quanto sia importante la tua offerta per la crescita e lo sviluppo della tua attività.
Tieni presente che l’offerta è 100 volte più importante delle parole e delle frasi che usi per informare il tuo potenziale cliente sull’offerta.
Quindi una volta che hai la lista o il pubblico giusto, l’elemento più importante del tuo sistema di vendita è l’offerta.
… E chiaramente, deve essere superiore a quella dei tuoi concorrenti.
Il tuo obiettivo è mettere insieme un’offerta che faccia dire ai tuoi concorrenti: “Questa è un’offerta che non posso rifiutare. Sarei pazzo a lasciar perdere!”
È così che diventi il ”padrino” del tuo mercato.
La tua offerta dovrebbe dare al potenziale cliente la percezione che stanno ottenendo un valore incredibile; un valore che vale molto di più dell’investimento necessario per ottenerlo.
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Alle tue vendite,
GDD