Da imprenditore, il tuo pallino principale dovrebbe essere quello di creare un “sistema” che funziona.
Ovvero, far crescere un’azienda che sia in grado di poter essere facilmente “scalata” e che possa crescere in due direzioni:
- In “verticale”: cioè far crescere un’azienda in grado di servire 10 o 100 volte più clienti, e aumentare il fatturato nelle stesse proporzioni;
- In “orizzontale”: replicando il tuo sistema in altri mercati o in altre aree geografiche SAPENDO che funzionerà con dei piccoli aggiustamenti;
Quindi per far crescere un’azienda è di vitale di importanza seguire questi 3 punti chiave – i quali riflettono la nuova struttura del percorso Sales Mastery University e di cui parleremo insieme a Jordan Belfort il 3- 4- 5 e 6 Giugno a Padova.
Eccoli:
- BUSINESS MODEL: Come differenziarti dalla concorrenza e facilitare le vendite. Quindi, l’unicità della proposta di valore…perché se non ce l’hai cosa vendi?
- GESTIONE DELLA TRATTATIVA: Come costruire il tuo sistema di vendita e come rendere più sciolta la trattativa attraverso la compilazione e l’argomentazione dei preventivi;
- OSSATURA DEL SISTEMA DI VENDITA: Come costruire il tuo portafoglio clienti e quindi come svilupparli e duplicarli;
L’idea che l’unico modo di prosperare sia approfittare dei “vuoti di mercato” lasciati dai concorrenti, oltre a non avere senso, è molto pericolosa.
Ecco perché è diventato ormai di vitale importanza per ogni azienda correre ai ripari imparando nello specifico:
- Come smettere di essere confrontabile con la concorrenza;
- Come capire cosa sta chiedendo il mercato;
- In che modo soddisfarlo, applicando un sistema di vendita collaudato nel tempo;
Per ottenere questo, durante tutta la mia carriera ho raccolto un protocollo esecutivo testato sul campo da me – con regole, strategie e tecniche che mi hanno permesso, in tutti questi anni, di far prosperare la mia azienda e le aziende dei miei clienti.
(Se sei curioso e vuoi conoscere la mia storia ho scritto tutto nel mio libro “Il Venditore Bambino”).
Ma sopratutto per trasmetterti il metodo per incrementare il tuo fatturato anche fino al 40% ho deciso che la Sales Mastery University deve essere il percorso più pratico a cui tu possa mai partecipare.
E siccome credo nello scambio reciproco e umano, non ci saranno distanze o schermi tra me e te…
…perché l’unico modo che ho per trasferirti tutto è metterti a disposizione quello che veramente ti serve, dall’empatia al carisma, dalla capacità di ascolto alla strategia di vendita, fino a portarti al mio fianco al punto in cui sei pronto per spiccare il volo.
Sarà la prima volta che effettivamente parteciperai a un corso con il primo formatore in Italia ad aver chiuso il più alto numero di vendite one-to-one nel più alto numero di settori…
…con clienti del calibro di IKEA, Banca Intesa, Banca IMI, Pittarello, Ciak Roncato, Melegatti e altri, e che ogni giorno continua ancora a fare trattative uno-a-uno sul campo.
Partiremo da una carrellata di concetti alla base della vendita che in Italia solo il 3% conosce e sa veramente mettere in pratica in trattativa uno-a-uno.
E se la percentuale è così bassa, nel tuo settore potresti essere l’unico ad entrare in possesso dei principi cardine che poi ti aiuteranno a raddoppiare i tassi di chiusura.
Risponderò inoltre a tutti i casi specifici durante tutte le giornate del corso.
Non ci sarà un microfono d’oro impossibile da raggiungere, che gira solo nei cinque minuti prima della pausa.
Infine, dedicherò una consulenza di due ore a tutti i partecipanti al corso, tenuta privatamente da me in persona.
Durante queste due ore riceverai un check-up gratuito della tua situazione aziendale e farò in modo di accompagnarti all’impennata delle tue vendite durante i 6 mesi successivi al corso.
E non finisce qui…
infatti, uscirai dalla Sales Mastery con in mano tutti gli ingredienti per costruire in meno di una settimana totale la tua personale “Bibbia di vendita uno-a-uno”.
Ma se dovessi trovare qualsiasi ostacolo, o dovessi avere bisogno di qualsiasi cosa, avrai il mio numero diretto e potrai scrivermi a tutte le ore.
Quindi se credi di meritare di prosperare nel tuo mercato per l’effettivo valore che produci, non devi fare altro che partecipare alla prossima edizione della Sales Mastery University.
Iscriviti inoltre al mio canale YouTube e alla mia pagina Facebook.
Alle tue vendite
Giuliano De Danieli